lunedì 30 giugno 2008

Another brick in the wall

Bene. Come recita il titolo, un'altro mattone è stato posizionato nel muro della vita. Il ventinovesimo per la precisione. Ed è meno uno a 30. Non che la cosa mi spaventa, è già un paio di anni che mi stanno venendo in mente per celebrare la fatidica data (ed ovviamente non dirò nulla fino ad allora perché non avrebbe senso).
Come tutti i compleanni (mi auguro per chiunque) è stata una giornata all'insegna dei vari messaggi d'auguri. Via sms, via mail o tramite una telefonata. Tutti graditi, alcuni un po' inaspettati, ma comunque graditi. Fra i vari messaggi ricevuti ho piacere di riportare quello di Marcello Cavalli, autore, assieme al cugino Michele Ampollini, dei Ragguardevoli Sabati Sera e della serie animata di Rat-man (con l'onnipresente supervisione del Sommo)

Per carità, tutti i membri del RMFC sono uguali, ma il Fuma per impegno e dedizione è tra quelli un po' più uguali di altri.
Non me ne vogliano gli altri uguali a tutti noi uguali, ma a quel ragazzo lì devono andare degli auguri molto più uguali che ad altri.


E se altri se la prendono... è uguale

3 commenti:

lucia ha detto...

cavolo auguri, in ritardo...
dall´alto dei miei 33 anni (porta una sfiga tremenda lo so...) ti auguro un felicissimo ultimo anno prima dei enta!!!
ciao!
sul banner un moccolo per la vita: credo che ci siamo "conosciuti" proprio sul sito di don zauker, che frequento con religiosa regolaritá. eheh.
a volte mi piace anche dare un contributo (cosa non si fa per la scEnza! vedi il coccodrillo di mario capanna!)

Anonimo ha detto...

Auguri Fuma!!!!
ento di questi giorni senza enta!!!


ni

Fuma ha detto...

@Lucia: grazie mille, e per don zaucker continua a contribuire ;)
@Nicola: azie ola, nche a te ando errà uo eanno :)