martedì 17 giugno 2008

Countdown... -4

Stasera, volenti o nolenti, si assisterà ad un'altra, ennesima, finale fra Italia e Francia. E poco importa che dall'altra parte ci sia pronto il biscotto, lo stufato o un vibratore. Di fronte ci saranno sempre i soliti stupidi fronscesi che, alla fine, tanto stupidi non sono.
A me, importa una sega. Sabato 21 la nostra Italia, quella ovale, affronterà i campioni del mondo in carica: gli Springboks sudafricani. E sarà interessante vedere i nuovi innesti, la crescita del gruppo e quant'altro in vista della successiva partita con l'Argentina, reduce da una sconfitta casalinga con la Scozia.

Ieri sera, invece, è stata presentata la futura stagione del Rugby Rho. Nuovo allenatore, Tom Gariboldi, e nuovo regime, tant'è vero che alla prima uscita ci è toccato fare un test di cooper, scatti da 60 metri cronometri, scatti da 30 metri cronometrati e per dessert una serie di sei esercizi da fare in coppia. Insomma, una bella mazzata da inizio stagione. Peccato che si fosse al 16 giugno! Comunque va bene, non è un problema. Vorrà dire che si lavorerà meglio e si renderà meglio in partita.

Nel frattempo il countdown all'ora X (vedi rogito) continua. I piccoli tasselli fuori posto stanno trovando la loro locazione e quello che non lo è ancora è in procinto di esserlo.

1 commento:

lucia ha detto...

ciao! ti rispondo qui alla domanda che hai fatto da me.
no, mi sa che il rugby in sassonia non lo fanno...
sarebbe divertente mi sa, ma no. troppo esotico!
:)