lunedì 16 giugno 2008

Countdown... -5

Oggi è lunedì e alla fine di questa settimana, qualcosa sarà cambiato nella mia vita. No, non sto parlando dell'imminente epilazione completa del mio cranio, bensì del fatto che quando venerdì il sole avrà fatto il suo lavoro e starà andando a farsi una trombata alla faccia della luna io avrò più di 100.000 euro da pagare nell'arco di 25 anni, una casa da arredare, elemosina da chiedere, ma soprattutto una cazzo di fottuta abitazione tutta mia!
È normale che non riesca a stare nella pelle man mano che si avvicina il momento fatidico?



Nel frattempo, a seguito del consiglio disinteressato di Idiota Ignorante, che potete leggere qui, ho iniziato l'ascolto di Nostradamus, concept album dei Judas Priest e, considerando che è la prima che li ascolto di mia iniziativa, il risultato non è affatto male, un grande impatto sonoro incentrato sulla figura, un po' fraudolenta, di Nostradamus (come potete leggere qui e qui).

Nessun commento: