Bene. Come recita il titolo, un'altro mattone è stato posizionato nel muro della vita. Il ventinovesimo per la precisione. Ed è meno uno a 30. Non che la cosa mi spaventa, è già un paio di anni che mi stanno venendo in mente per celebrare la fatidica data (ed ovviamente non dirò nulla fino ad allora perché non avrebbe senso).
Come tutti i compleanni (mi auguro per chiunque) è stata una giornata all'insegna dei vari messaggi d'auguri. Via sms, via mail o tramite una telefonata. Tutti graditi, alcuni un po' inaspettati, ma comunque graditi. Fra i vari messaggi ricevuti ho piacere di riportare quello di Marcello Cavalli, autore, assieme al cugino Michele Ampollini, dei Ragguardevoli Sabati Sera e della serie animata di Rat-man (con l'onnipresente supervisione del Sommo)
Per carità, tutti i membri del RMFC sono uguali, ma il Fuma per impegno e dedizione è tra quelli un po' più uguali di altri.
Non me ne vogliano gli altri uguali a tutti noi uguali, ma a quel ragazzo lì devono andare degli auguri molto più uguali che ad altri.
E se altri se la prendono... è uguale
3 commenti:
cavolo auguri, in ritardo...
dall´alto dei miei 33 anni (porta una sfiga tremenda lo so...) ti auguro un felicissimo ultimo anno prima dei enta!!!
ciao!
sul banner un moccolo per la vita: credo che ci siamo "conosciuti" proprio sul sito di don zauker, che frequento con religiosa regolaritá. eheh.
a volte mi piace anche dare un contributo (cosa non si fa per la scEnza! vedi il coccodrillo di mario capanna!)
Auguri Fuma!!!!
ento di questi giorni senza enta!!!
ni
@Lucia: grazie mille, e per don zaucker continua a contribuire ;)
@Nicola: azie ola, nche a te ando errà uo eanno :)
Posta un commento