lunedì 14 gennaio 2008

Due ore di Stronzate

Ieri sera c'è stata la famigerata diretta televisiva della Domenica Sportiva con ospite il Rugby Rho. Serata decisamente deludente non tanto perché non sono stato inquadrato (ero dietro il pirla della moviola e Teocoli ma non a favore di camera), quanto perché eravamo lì e in due ore e mezza di trasmissione non c'è stata una citazione o un ringraziamento per la presenza della squadra. Insomma, eravamo lì a fare da pubblico non pagante (e neanche pagato). Una rottura di palle stratosferica.
Due episodi divertenti sono capitati quando eravamo già fuori. Il primo con il Presidente che dava una copia del libro del Sessantesimo a Luciano Spalletti autografandoglielo e noi a prenderlo per il culo. Grande la risposta del tecnico della Roma con "Ma dai! E' il libro del Sessantesimo!"
Il secondo episodio ha visto protagonista me e Zaccheroni che stava chiamando un taxi. Davanti ad un tecnico (voci dicono che stia allenando una formazione di Subbuteo) appiedato anche ai rugbysti scappa la lacrimuccia e quindi è arrivata dal sottoscritto la proposta: "Mister. Io un posto sulla Panda ce l'ho. Però devo fare benzina". Stranamente non mi ha risposto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti ho aspettato fino a fine trasmissione per vedere se vi ringraziavano della presenza (più che altro per capire se avevo azzeccato trasmissione che non mi andava di riaccendere il pc per vedere se era controcampo o DS. Li ho visti entrambi a pezzi alla fine -.-'). Le cravatte facevano cagare, cioè... non replicare ti prego... brutte proprio!

Fuma ha detto...

Perché non si vedeva il motivo sulla cravatta. Però, ripeto, avrei preferito quella rossa. Quantomeno perché i colori sociali sono il bianco ed il rosso...

Anonimo ha detto...

si vedeva la trama. appunto era brutta XD

Fuma ha detto...

Ho capito. Devo documentare con fotografie le cravatte.

Anonimo ha detto...

assolutamente sì

ni ha detto...

ma c'era anche Pantano???
sappimi dire, che a Milano ti saprò raccontare in merito!

Peccato, perchè l'idea di Zac che montava in pandino con te mi prospettava racconti eccezziunali veramente

Fuma ha detto...

Pantano? No, non mi risulta a meno che non fosse il tizio della moviola del quale non ricordo il nome.
La goduria vera era che sul pandino si era già in 3... ed insomma non è che la Panda sia enorme come capienza umana

Anonimo ha detto...

casomai la nuova panda color azzurrino vero?

Fuma ha detto...

Nonononono. Panda vecchia, color bordeaux. Mica pizza e fichi!

Anonimo ha detto...

altrimenti avrei smesso di commentarti... e so che saresti stato felice. ormai però non puoi più ritrattare