sabato 12 gennaio 2008

Muddy

Chi di voi mi legge sa che ieri è stata una giornata piovosa e quando piove il terreno si bagna, si impregna di quell'acqua piovana. I campi diventano fangosi, palta, melma.
Ieri sera c'è stato un'allenamento ridotto per via di una cena societaria. Si gioca. Si placca, si corre, si segna. Tutto con le interruzioni da partita perché era presente Carotenuto.
Alla fine dell'allenamento eravamo coperti di fango, irriconoscibili l'uno dall'altro se non per l'altezza o la stazza.
Un'altra occasione per ricordarmi che amo questo sport


19 commenti:

ni ha detto...

messa così è un po' la vita del maiale!!!

Questo potrebbe indubbiamente spiegare perchè ti piaccia tanto, ma potrebbe altresì addurre ad illazioni poco cortesi...

Tu quoque porcu?? ( e spero d'aver toppato acciòcchè scacchino mi riprenda!!)

^___^

mylla ha detto...

Ma poi i panni li lavi te o ci pensa mamma a mettere tutto in lavatrice? Hiiiii che schif! Un'idea, la doccia coi vestiti dell'alenamento? Così lavate voi e loro =D

Fuma ha detto...

@nicola: il rugbysta visto come un maiale? non mi spiace :D
@mylla: ovviamente ci pensa mia madre (che non la prende bene) :) Ho però provveduto a dare una prima lavata al campo (cosa che però non è stata apprezzata lo stesso vista la quantità di terra). C'è anche chi ha fatto la doccia a cipolla mettendosi sotto vestito togliendosi di volta in volta i vestiti sporchi.

Poros ha detto...

Io, fossi nei panni di un rugbysta, penserei seriamente a comprarli nuovi (i panni, appunto) dopo ogni allenamento nel fango, o non si può perchè del rugbysta non si butta via niente? ;-P

Anonimo ha detto...

Ni:
>Tu quoque porcu?? ( e spero d'aver toppato acciòcchè scacchino mi riprenda!!)

Orbene toppasti. "Porcu" non esiste in latino, chè la voce che vorresti usare è maschile, seconda declinazione. Non prevedesi quindi desinenza "u".
Se volevi citare la celeberrima e leggendaria sentenza cesariana "Tu quoque, Brute?" avresti dovuto conservare la desinenza "e" di Porcus, vocativo.
Se invece il tuo intento era alieno a questa citazione, fammi sapere quale fosse ed io vi acconcerò l'idioma dei quiriti.

Doceo

Fuma ha detto...

Poros: del rugbysta non si butta via niente. Mai :D

Anonimo ha detto...

della serie "l' angolo di Claudio"... c' era un programma a raitre con uno che insegnava latino a notte fonda... mai visto, infatti si sa che io il latino non lo so.

Fuma: Santo Dio! Detta così è quasi eccitabile per una donna, è come vedere la lotta nel fango con tutti maschioni mega giganteschi che cercano di arrivare alla mèta. C' è della simbologia alquanto provocante in tutto ciò.


XD

ni ha detto...

Non mi lascerò distrarre dalla facile divagazione sull'eccitabilità causa maschioni coperti di fango verso la meta ( dico, più servi della gleba di così c'è davvero solo la famigerata scopa per ramazzare la stanza )

E dirò:
Scacchino, sì volevo citare la nota frase pronunciata da Cesare, e sì sapevo di dover usare il vocativo (almeno questa la ricordo ancora, la frase appositiva no^^' era proprio errore) ma mi sono corretto in errore proprio per darti il LA per una spiegazione, che a me scacchino che spiega il latino mi esalta ^__^ dico sul serio

Fuma ha detto...

@angiolina: a questo credo di dover segnalare il libro di Marco Postonesi "Ovalia - Dizionario erotico del rugby" citandone una frase
La mischia è come un orgasmo. Se si fa finta non viene
@nicola: ma va, fatti distrarre :) E sì, Scacca che spiega il latino è quasi (quasi) meglio della mischia :D

Anonimo ha detto...

pessime cravatte ieri sera.
spero d' aver visto il programma giusto -.-''

Fuma ha detto...

Le cravatte sono bellissime, ma era meglio utilizzare quelle rosse. Sono un po' deluso della serata, ma ne scriverò meglio oggi in un post ad hoc

Anonimo ha detto...

Siete proprio due imbecilli!!! :D

Anonimo ha detto...

ghghghghghghghghg. grazie, ti voglio bene anch' io XD

Fuma ha detto...

Ma ti riferisci a me e Angiolina o a me e Nicola?
(da ciò si evince che io mi consideri inevitabilmente un imbecille)

ni ha detto...

nel dubbio...
Scacca, è seNpre un piacere!

Fuma ha detto...

SeNpre

Anonimo ha detto...

Angiolina era esentata, ma visto che ci tiene la nomino deficiente onoraria.

Fuma ha detto...

Allora do il mio benvenuto nel club ad Angiolina :D

Anonimo ha detto...

*_* onoratissima *_*