Incredibile scoperta della redazione della redazione del TG5 riguardo un inquietante retroscena dell'omicidio di Meredith Kercher. A quanto pare, gli inquirenti hanno trovato delle prove inconfutabili riguardanti la fonte d'ispirazione dei giovani per la progettazione e la messa in pratica dell'assassinio.
Sembra infatti che la causa di tutti i mali, il motivo per cui i giovani e ricchi fancazzisti provenienti da mezzo mondo abbiano commesso un crimine così grave sia la loro pericolosissima abitudine di legger fumetti cines... Ah, non sono cinesi? Giapponesi, volevo dire Giapponesi. Cazzo ne so, 'sti asiatici so' tutti uguali.
Dalle indiscrezioni scoperte dalla prontissima redazione del TG5, sembra che il giovane Raffaele Sollecito si sia ispirato alle gesta di Akira Fudo, noto ai più col suo nome d'arte, Devilman. I nostri colleghi giornalisti sostengono che in una sequenza della storia il giovane Akira assiste allo stupro ed all'omicidio di una ragazza; noi abbiamo controllato l'intera pubblicazione di Devilman e non abbiamo trovato nulla del genere, ma se lo dicono i nostri stimatissimi giornalisti del TG5 forse è perché ne sanno più di noi. Tale tesi è stata avvalorata da una deposizione d'uno dei testimoni chiave, che asserisce che, la notte precedente al delitto, abbia visto Sollecito volare al chiar di luna.
L'ivoriano invece, Rudy Guede, si è ispirato a Trigun. Non a Vash the Stampede, il protagonista dell'omonimo manga, ma ad un certo Trigun non meglio identificato, probabilmente presente in qualche manga a noi sconosciuto, ricercato per aver compiuto una strage. Pare che infatti l'ivoriano abbia partecipato all'omicidio con il preciso scopo di ricevere una taglia sulla propria testa. Purtroppo per lui, lo stratagemma non ha funzionato, in quanto le forze dell'ordine sono subito arrivate a lui.
Gli inquirenti sono attualmente alla ricerca di Go Nagai, autore di Devilman nonché pericolosissimo traviatore di giovani menti. Il mangaka, intervistato sulla faccenda, ha dichiarato:
«Eh? Cioè, mi avevano detto che voi Italiani siete strani, ma non credevo fino a 'sto punto...»
Sollecito, dal suo canto, ha ribattuto:
«Cazzo, e se lo sapevo che finiva così quella sera mi mettevo la maglietta di Amici di Maria de Filippi, almeno se la pigliavano con lei!»
Molteplici le reazioni dal mondo politico; mentre Mastella è convinto nel dare la colpa dell'incidente alla magistratura politicizzata, Berlusconi afferma che questo è l'ennesimo segno di decadimento al quale ci ha portato il governo comunista e che, quando salirà lui al governo, gli unici cartoni permessi saranno Tom & Jerry e Braccio di Ferro.
L'imperatore Palpatine ha espresso la volontà d'inviare al più presto un esorcista ad occuparsi di scacciare il demonio che ha contaminato i giovani, per poi affermare:
«Kwesta ezzere colpa ti aziatici infeteli! Antate e pruciate tiapolici fumetti cinesi! Pruciateli tutti, zono opera tel temonio!»
La ricostruzione dell'omicidio secondo il TG5; potete benissimo vedere Sollecito a sinistra e la Kercher a destra.
2 commenti:
Che dire, se non che sono totalemente d'accordo? ;-P
Ah, grazie per i filmati di Paolini, sono graditissimi, sopratutto da me, che sono moooolto ignorante sul rugby...
Non c'è di che. I filmati di Paolini (stupenda la puntata di Diari d'aprile sul rugby) sono semplici ed aiutano a capire con le immagini quello che a parole non verrebbe immediato. In un paese calciofilo come il nostro il rugby ha ancora degli ostracismi per quanto riguarda l'immediatezza delle regole. Per esempio: nel calcio il fuorigioco è quando tu sei oltre l'ultimo uomo avversario ma puoi essere davanti alla palla. Nel rugby, invece, il fuorigioco si ha quando sei davanti alla palla e non davanti all'ultimo uomo avversario.
Posta un commento