martedì 6 maggio 2008

Preoccupazioni

Oggi ho letto la notizia della morte del ragazzo aggredito a Verona.
Al di là della condanna del gesto preoccupano le dichiarazioni del Presidente della Camera Gianfranco Fini secondo il quale l'uccisione di un uomo (tra l'altro per il futile motivo di una sigaretta negata) sia meno grave di una bandiera israeliana bruciata dagli estremisti di sinistra a Torino.
Se da una parte c'è la strumentazione politica delle due tragedie, dall'altra c'è una legalizzazione dell'aggressione da parte dei cinque naziskin. Una tendenza decisamente preoccupante, alimentata dagli estremismi della Lega Nord con le sue sparate sui fucili caldi ed amenità simili, senza dimenticare che Bossi in prima persona è stato condannato per il reato di vilipendio della bandiera, quando ha detto che con il tricolore italiano ci si puliva il culo.
Insomma, sono tempi duri e dobbiamo prepararci a resistere, a contestare gli atteggiamenti scorretti (anche della sinistra che, in quanto a cagate, non è seconda a nessuno) e legalizzazioni di movimenti anti costituzionali.

4 commenti:

Poros ha detto...

E del fatto che di tale notizia nel tg1 di ieri non ho sentito il minimo accenno? Sarò stato distratto io...

Fuma ha detto...

No, è che l'informazione è in mano ai comunisti che, per ripicca per non aver superato lo sbarramento del porcellum, pratica una censura delle notizie.

Giuseppe Gatto ha detto...

come siamo messi male... e ancora non stanno nemmeno al governo!!!

ciao Fuma... anche sulla tua panchina le partite di rugby stanno lasciando il posto alla resistenza umana?

Fuma ha detto...

E' anche dovuto al fatto che il campionato sta finendo. O meglio: il campionato è finito, ma noi stiamo facendo i playoff. Quindi più spazio alla resistenza :)