venerdì 12 settembre 2008

In fondo in fondo, il mondo non è tondo

Allora andiamo con ordine.

Mercoledì, dopo oltre due mesi di fancazzismo totale ho ripreso ad usare le scarpe coi tacchetti, ideali per correre con una palla ovale in un campo. Stranamente ero fuori forma, però Tom Gariboldi sta facendo un sacco bene e, viste le presenza al campo, credo che quest'anno potremo toglierci qualche soddisfazione (qualcuno ha detto serie B?). È ancora presto per parlare, la preparazione atletica è ancora in pieno svolgimento e la composizione dei gironi d'andata e di ritorno è ancora misconosciuta alla totalità degli atleti coinvolti, però di gente ce n'è ed inoltre stanno iniziando a salire un po' di giovani dall'under 19 per iniziare un taumaturgico ricambio generazionale. Mi secca un po' saltare alcune domeniche a causa del lavoro, però, fino a prova contraria, chi mi dà la possibilità di pagare un mutuo e di togliermi tutti gli sfizi che mi vengono in mente è Sky, e non il Rugby Rho.

E a proposito di Sky, stamattina ho fatto la mia prima rassegna stampa con alzata dal letto alle 4.00 di mattina per essere al lavoro alle 5.00. All'uscita dal box con la moto mi sono posto il problema di quale strada fare: tangenziale o strada interna? Vista la particolare situazione delle strade (no, non stava ancora piovendo), ho optato per un giro panoramico della circonvallazione con solo cinque semafori attivi in venticinque chilometri di percorso. Una leggera musica nelle orecchie proveniente dall'auricolare per tenere il ritmo de il gioco era fatto: il tour di Milano alla mattina presto era servito.
Lo ripeterò sicuramente visto che, inevitabilmente, altre occasioni di fare il turno della mattina ce ne saranno e già si prospettano per i prossimi giorni di settembre. Nel frattempo, però, mi preparo per il turno notturno di domani e domenica con uscita finale sui Navigli senza obbligo di rientro.

3 commenti:

ni ha detto...

Il profumo freddo e umido della città assopita è ancora qualcosa di eccezionale???

Fuma ha detto...

Assolutamente sì! :)

Anonimo ha detto...

Yes indeed, in some moments I can reveal that I jibe consent to with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is quiet a without question as you did in the downgrade publication of this beg www.google.com/ie?as_q=panda cam china ?
I noticed the catch-phrase you have in the offing not used. Or you use the dark methods of helping of the resource. I take a week and do necheg