sabato 18 ottobre 2008

Home sweet home

Ieri ho avuto modo di vedere le due ultime pareti completate: una phigata! Il bronzo è veramente bello e con la luce del sole fa splendidi effetti sfumati che gli fanno prendere venature rosse. È un prodotto, quello delle terre fiorentine, che è consigliato a chi ha voglia di spendere visto che, dal grossista, una latta da 5 chili costa 130 euro più l'inevitabile ricarico di chi fa il lavoro. Nel mio caso la fortuna ha voluto che chi facesse il lavoro era mio zio e non ho avuto ricarichi.
Passando invece alla parete della camera anche lì il lavoro venuto è decisamente superbo e sto iniziando ad avere la frenesia di riempire casa con i mobili e le mie vaccate. Ed è per questo che oggi ho iniziato il giro dei mobilifici visitandone quattro uno in fila all'altro recuperando, nel frattempo, anche un set di pentole (quindi sì, posso cucinare a casa mia), delle tazzine e i plafoni per la camera e il bagno.
Pensavo di non riuscire a superare la giornata di oggi, ma evidentemente la cosa mi è passata via leggera. Diventerò uno di quelli che passano il sabato pomeriggio all' Ikea? Cazzo! Mi auguro proprio di no!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

130 euro? O__O e io che ero rimasta sconvolta dalle 60 per il fuxia XD

Fuma ha detto...

Eh... ma come tipo di pigmento il bronzo gli fa una sega al fucsia XD

io che mi annoio ha detto...

tu? all'ikea?
non ci andresti neanche se dessero gratis i barattoli di nutella...