lunedì 13 ottobre 2008

News from the home

Voglio rassicurare tutti coloro che mi seguono (uno o due macachi e due gechi) che la questione casa non è in sospeso, ma in piena attività.
Finite (o quasi) le pulizie di routine, finito (o quasi) di pittare le pareti, sto entrando nella fase di arredamento. E la cosa un po' mi spaventa. Non sono ancora pronto mentalmente a passare un'intero sabato a vedere mobili ed il problema è che saranno parecchi sabati. Ma ne verrò fuori e sarò un Fuma nuovo, già lo sento quando entro in casa con il divano, parte delle stoviglie riposte nei luoghi idoneei, iniziare a far spesa per riempire la credenza qualora dovessi offrire qualcosa (ma ci sono sempre i Campari in frigo che aspettano di essere bevuti). Sta per aprirsi una nuova stagione della mia vita e, sperando che non sia quella di caccia, vedrò di farmi trovare pronto

8 commenti:

Poros ha detto...

Ma trovandoti a Milano, non hai vicina l'IKEA, che risolve ogni problema di mobilia, a dire di molte persone?

Poros ha detto...

Ah, dimenticavo: io sono il geco numero 2. ;-P

Fuma ha detto...

Se è per questo ho vicino anche la Brianza che è rinomata per essere un mobilificio fatto zona geografica. Il problema non è prendere i mobili, ma dover passare ore su ore a visionarli, misurarli, confrontarli, immaginarli in casa (questo è in realtà quello che mi piace di più) per poi staccare l'assegno.

Anonimo ha detto...

L'Ikea è il male, però tradotto in svedese.

Curioso ha detto...

Io ancora attendo l'inaugurazione...

Fuma ha detto...

@Scacchino: considerando le simpatie giovanili del Signor Ikea non hai completamente torto
@Curioso: dici che è il caso di farla prima che l'arredamento sia completo?

Anonimo ha detto...

eccerto!!!...che io sappia si deve inaugurare col pesce fritto O__O praticamente devi impuzzolire tutto XD
per ovvi motivi casa mia non si inaugurerà mai U__U

Fuma ha detto...

Affatto. Una pizza e via! :D