martedì 18 marzo 2008

St. Patrick Day

Ieri mi sono dimenticato di dire una cosa, di postare un'augurio, sperando che a farlo con 13 ore di ritardo non si offenda nessuno.

Ieri era San Patrizio, patrono d'Irlanda, e, come ogni 17 marzo, in Irlanda è festa nazionale e si festeggia a base di Guinnes. Ieri, eravamo tutti un po' irlandesi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

W S.Patrizio!!
Sabato sera ci siamo davvero divertiti..certo, eravamo un pò in anticipo con i festeggiamenti, ma farci fotografare col vistoso cappello della Guinnes al Beda House, non ha prezzo!!

http://storiediunalady.spaces.live.com/

Lady Pando

Fuma ha detto...

Tutti insieme: Pa-ddy, Pa-ddy, Pa-ddy!
Lunedì sera era tutta un'altra cosa. Ed ora il cappello ce lo tengo anche io

mylla ha detto...

Sai che a me piacerebbe provare a fare la birra da sola? Se un giorno riesco allestisco uno spazio apposito, in una cooperativa agricola in cui lavorai vendevano i kit con bidoni e alambicchi vari, ma vorrei trovare il manto buono e biologico. Facessero un corsetto lo farei ma col pupo in arrivo... cmq non mi son fatta mancare la birra in gravidanza, ogni tanto una puntatina di birra bio e non filtrata l'ho bevuta, che diamine. E un bicchierino di vino novello del Chianti fatto dal suocero dove lo metti? Io in pancia. Se non mi viene buon gustaio questo figliolo vedi che sculacciate!! Che non osi chiedermi la Cocacola! =P

Fuma ha detto...

Anche io ero intenzionato a fare la birra in casa. So che ci sono dei corsi per diventare mastri birrai. C'è l'Università della Birra che è a Varese (un po' lontano da Sesto Fiorentino, lo ammetto), però sui siti come Mr. Malt trovi i kit completi per fare tutti i tipi di birra, compreso il bidone di fermentazione.
Il pupo, a questo punto, non può che crescere buongustaio e comunque, con quel che si mangia dalle vostre parti, non potrebbe essere altrimenti.
Nel frattempo mi sono accontentato di fare l'idromele. Per Odino!