sabato 2 febbraio 2008

Irlanda - Italia 16 - 11

Una partita intensa ha visto ogi L'Irlanda trionfare sull'Italia. Non posso non dispiacermi per il risultato finale ma, visto che la partita è stata intensa, gli azzurri hanno lottato fino alla fine e che sì, ci speravo, ma non lo pensavo, devo dire che lo spettacolo offerto è statao abbastanza gradevole.
Decisamente notevole la prestazione di Mauro Bergamasco con uno splendido placcaggio a O'Driscoll sul finale del primo tempo e di un'impatto interessante durante la seconda frazione.
La mediana inedita ha data i suoi frutti. Cr'è sicuramente da migliorare, ma quello che si è visto è stato un buon presagio. L'unica critica che posso muovere sono i passaggi a gente indietro di dieci metri che inevitabilmente ci riportavano indietro, per il resto, come ho detto, la partita mi è piaciuta molto e mi auguro che anche questo 6 Nazioni si possano raccogliere i frutti della crescita dell'ItalRugby.

2 commenti:

mylla ha detto...

io mi son distratta a un certo punto, meno male per David... da quando sono entrata al 5o mese sai... ho un po' l'ormone in calo. se ogni partita me lo rialza però... alla grande!

Fuma ha detto...

Hai tempo ancora poco più di un mese per approfittarne di questi picchi ormonali. Puoi fare indigestione di rugby. Peccato che tu non abbia Sky, lì fanno vedere anche il campionato australe con australiani, neozelandesi e sudafricani :D