sabato 29 dicembre 2007

Anno nuovo. Vita nuova?

Fra poco più di due giorni sarà l'alba di un nuovo anno. 2008 dicono. A volte mi chiedo il perché di questa numerazione. Mi chiedo molte cose, ma talvolta sono pure stronzate.
Dovendo fare necessariamente fare un resoconto dell'anno passato dovrei dire che è stato il classico anno nella media. La prima parte interessante, la seconda un po' meno. Alti e bassi sono da considerare come un prezzo dovuto. Un po' come partecipare ad un guerra e non mettere in conto di avere delle vittime nelle proprie file.
Buoni propositi? Sicuramente. Fattibili? Senz'altro. Li farò? Mmmmm ho qualche dubbio.
Nel frattempo pigliatevi il mio augurio di buon anno. E che sia proficuo e fruttuoso.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Anno nuovo Anna nuova, peccato che mi chiamo Angiolina. cazzo questa la uso come prossimo post... oh yes

Fuma ha detto...

Sbaglio o non ho ancora letto alcun post con questo titolo? ;)

Curioso ha detto...

E strudel?

Anonimo ha detto...

E strudel? Sarebbe l'ora. Sarebbe anche l'ora di vedersi, ma esame ed impegni vari cospirano.

Anonimo ha detto...

auguri!!!!!...seppur in ritardo ^^"

Anonimo ha detto...

provvedo subbbbbito

Fuma ha detto...

Curioso/Scacchino: strudel è nei buoni propositi. Da fare a breve. Seriamente.
Lorena: purché gli auguri non siano in anticipo rispetto al prossimo capodanno!
Enji: ecco brava. Vedo di passare e controllare

Curioso ha detto...

Sarà meglio che quel breve sia brevissimo sul serio, roba di giorni, altrimenti tanto vale dedicarsi ad altri buoni propositi perché ormai saremo già fuori tempo massimo. In sostanza, se bussiamo a quella porta troppo tardi ci mandano in culo, e gli do pure pure ragione.

Fuma ha detto...

E' sicuramente una macchina diesel che ci mette un po' a partire. Sperando non troppo tardi...

chi vuoi che sia ha detto...

proficuo e fruttuoso, mi fai venire voglia di un fruttolo...