giovedì 6 agosto 2009

Idee, mezze idee e falsetti

Il blog vive un'altro momento di stallo, non perché non sappia cosa scrivere. Anche quello, ma non è questo il caso. Il problema è che sto avendo un vortice di idee. Tante e non riesco ad afferarle. Spunti per racconti, idee artistiche che aspettano solo di essere impresse sulla tela. E' una cosa che non faccio da anni, circa 20, e mi sono stupito quando mi sono ritrovato a pensare che devo recuperare pennelli e colori per dare sfogo al mio animo. Poi ho sempre il pallino di prendere a cuore la fotografia e darmici con tutto il cuore, ma una macchina fotografica costa ed al momento non me la posso permettere. Altre idee, altro giro, altro regalo. Ho sempre in mente quel progetto che non riesco a portare avanti per mancanza di tempo e poi a 30 anni suonati c'è sempre lei, la musica, che mi cattura e mi fa desiderare di avere un gruppo che faccia cover per iniziare, ma di evolversi con canzoni proprie.
Insomma, provate voi a capire come muoversi in questo groviglio di idee e a non sapere qual'è quella giusta da afferrare, se riesci a prenderla nel momento giusto o se la prendi abbastanza saldamente da non fartela sfuggire.
Confuso non riesco ad orientarmi a tutti gli stimoli che hanno velleità artistica e la cosa mi dispiace. Prenderò di pugno questa situazione di stallo e ne uscirò. Cambiato sicuramente, ma vivo.

Nessun commento: