sabato 24 gennaio 2009

Notizie vecchie

...ma in versione flash.

Bush s'è levato dai coglioni. Speriamo che Obama non faccia cazzate.
Al giuramento di Obama è stata recitata la formula sbagliata. Era quella per evocare il Necronomicon.
Al giuramento di Obama c'erano tutti i più importanti capi di Stato. Berlusconi non è andato per non metterli in soggezzione.
Berlusconi non è andato al giuramento di Obama perché aveva altri impegni. Assicurarsi che il Real Madrid avesse capito qual'è il costo Kakà per il mercato di giugno
Kakà resta. Un giramento di coglioni per quasi una settimana ed alla fine è stata tutta una bolla di sapone.
Il Papa ha detto qualcosa su qualcuno e/o a condannato qualcosa o qualcuno. Ma ancora lo state a sentire questo vecchio pedofilo?
Dopo Fiorello anche la Cuccarini passa a Sky, ma nessuno ne ha fatto un caso mediatico. Forse perché non gliene frega niente a nessuno?

Per chiudere, una bella gnocca




4 commenti:

Poros ha detto...

Uhm... ma vuoi farti assumere da Studio Aperto? No, perchè il continuo inserimento di Fie, senza una ragione apparente mi ricorda il Tg di Italia 1... ;-P

Valentina Panebianco ha detto...

E anche Panorama... io un po' mi vergognerei! :P

Valentina Panebianco ha detto...

Paolo! Torna tra noi! Sta per iniziare il 6 nazioni! EHI! :P

Fuma ha detto...

Rieccomi qua. Purtroppo, come ho già avuto modo di dire, non ho molte occasioni per commentare sulla Panchina, come andare a vedere i vari blog che seguo (e sostanzialmente sono quelli che vedete a lato nella colonna Mi tocca segnalare...")
Comunque no, non mi rifaccio a Studio Aperto, nè a Panorama, ma bensì alla ben consolidata tradizione inglese della pagina numero 3, il che mi fa chiedere quale delle due opzioni sia peggio: Studio aperto o Daily Sun?