martedì 2 dicembre 2008

Rado

Uno degli "svantaggi" dell'andare ad abitare nella propria casa è il fatto che non c'è ancora la linea adsl e non c'è neanche il computer, al lavoro non mi è possibile entrare sul blog e, di conseguenza, chi ne sta risentendo di più del cambio di vita è proprio la Panchina. I post, da qui in avanti fino a quando non saranno stabilite le giuste connessioni, saranno molto più radi perché dovrò pubblicarli dal computer a casa dei miei. Vedrò di programmare qualcosa, ma più che video e immagini non potrò fare, difficile programmare qualcosa che voglia anche essere sul pezzo. Ad esempio: la polemica fra Sky e il governo. Ne posso parlare oggi, perché è una questione di due giorni fa, ma se non ho accesso a Blogspot per una settimana (che non è una cosa gravissima, intendiamoci) parlarne quando la discussione è già fredda viene un po' difficile.
Ieri, visto che ci siamo, Sky ha iniziato a mandare in onda una campagna per sensibilizzare i propri abbonati su quello che succederà il 1 gennaio quando entrerà in atto l'aumento dell'iva. Al di là del fatto che ci lavoro (e che, insomma, avrei piacere che ci fosse una continuazione più duratura del possibile), è un dato di fatto che Sky propone programmi qualitativamente superiori alla Rai e Mediaset, l'ho potuto appurare in questi 4 mesi di lavoro. La scelta è realmente ampia anche se dettata da esigenze di programmazione oraria con continue repliche di film, documentari ed eventi sportivi.
Questo post non vuole essere una pubblicità velata a Sky, però queste cose le propone la tv satellitare di Murdoch e non Mediaset, nonostante il digitale terrestre. E guarda caso Sky è il diretto concorrente di Mediaset. Troppo facile vederci anche una legge che tutela i diritti dell'esimio Pres. del Cons.
Vabbè sto iniziando a perdermi e non ho voglia di dilungarmi oltre perciò vo' in culo a Berlusconi e porto sei.

1 commento:

mylla ha detto...

fumino mi illumini su una cosa? allora, io demonizzo sky a oltranza perché nelle pubblicictà si spaccia per immancabile come l'aria nella vita delle famiglie, una cosa è vera, i programmi saranno anche + alti qualitativamente parlando MA, se volessi sky, che contempla la rai, devo cmq pagare il canone vero? mi pare davvero troppo troppo oneroso per una famiglia e francamente, mi viene da pensare che rendano la tv "normale" una merda proprio per spingere la gente a avere la paytv. la trovo una mossa ignobile. sicuramente ne so il giusto, vorrei il tuo parere. ne vorrei anche parlare sul mio blog, in caso, se nn vuoi scrivere perché ci lavori, A) cancella questo mio commento, B) sentiamoci per mail. Baciuzzoli