mercoledì 27 agosto 2008

Svantaggi

Si diceva che non possono esserci vantaggi senza svantaggi. Ora: al di là dei vantaggi fittizzi di avere una quantità spropositata di gnocca (non chiedetemi la quantità, è tanta punto e basta) c'è da dire che qualche piccolo svantaggio c'è come ad esempio il fatto che la sede di lavoro sia a Rogoredo Santa Giulia e, anche se ci metto una mezz'ora con la moto ed ho il parcheggio sotterraneo dove metterla, la zona non è delle migliori specie per chi esce verso mezzanotte e deve andare a recuperare la macchina parcheggiata chissà dove. E sembrerebbe che ci siano già stati episodi di borseggio a danno di uomini e donne indistintamente.
Il bilancio è comunque favorevole ai vantaggi. Eccheccazzo, direte voi miei piccoli amici, con la possibilità di mettere sul curriculum l'esperienza in Sky è facile propendere ai vantaggi. Assolutamente vero.

Per concludere saluto gli affezionati lettori (ed ex-colleghi) Alessandro De Michele, Adriano Lovera e Sauro Pennacchioli

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora, andiamo con ordine:

- o la pianti di pavoneggiarti di tutta sta gnocca o cominci a far oto e filmini e ce li hosti qui o sul faccialibro!!!!

- leggi di lucca e comincia a valutar programmi e fattibilità

- se il giubbotto da moto è serio e metti le protezioni (no, richiudi la scatola di goldoni...) dovresti esser abbastanza riparato.
Sposata altrove le carte magnetiche e i documenti e gli vai nel baugigi!

- pensa ai vantaggi, pensa ai vantaggi!!!!! e pesa a dove mettere uno specchio tra corridoio e scrivania! (on the floor of course^__^)


ni al volo