domenica 17 agosto 2008

Vantaggi

Uno dei vantaggi di lavorare in Sky è la quantità pazzesca di gnocca. Mi scuserete il francesismo ma non ho altre parole per definirlo in altro modo che rende ugualmente l'idea.
Dicevo che la quantità di gnocca è spropositata nonostante non si siano ancora insiedati tutti i dipendenti provenienti dalle quattro filiali di Milano e nonostante io non mi metta a girare i piani e, quindi, li veda passare davanti al mio ufficio. Al momento, quindi, mi è capitato di vedere quasi esclusivamente le giornaliste sportive del mio canale, oltre a qualche conduttrice. Fra le conduttrici ce ne sono due mooolto carine. Una, risponde al nome di Eleonora Cottarelli e, a voler fare la battuta, potrei dire che mi sono preso una cotta per la Cottarelli, se fosse realmente così. La seconda risponde, invece, al nome di Tania Zamparo. Alta, mora, occhi verdi. Dimentico qualcosa... Ah sì, Miss Italia nel 2000.
Come dire... tiè!

Nessun commento: