lunedì 4 agosto 2008

Phoneless

Ieri sera il cellulare ha deciso di farla finita di questa grigia vita e di suicidarsi gettandosi dalla tasca della mia giacca mentre la moto era in corsa su una Strada ad Alta Velocità (SAV) dove passano AAV (Auto ad Alta Velocità), MAV (Moto ad Alta Velocità), TAV (Tir ad Alta Velocità) e dove è improbabile che passino BAV (Bici ad Alta Velocità).
Dicevo, il mio cellulare si è gettato dalla tasca della mia giacca e l'errore è stato mio nel non capire per tempo la depressione che affligeva il mio povero Nokia 6600 e, sicuramente, l'avergli dato l'occasione di compiere il fatal gesto lasciando aperta la zip non è stata una cosa saggia.
Il risultato è che, con molta probabilità, il mio defunto cellulare si sia ritrovato sulla SAV di cui sopra travolto 2-3 mila volta dai TAV, dalle AAV e anche dalle MAV (ma dalle BAV no, su quella SAV non possono circolare) e, di conseguenza, ho perso tutti i contatti di coloro che conosco e frequento.
Ho bisogno, quindi, di recuperare i vari numeri di cellulare (ed eventualmente di casa e di ufficio se c'è stata occasione di chiamarvi in quelle sedi) in modo da ripristinare la mia rubrica virtuale che, prometto, provvederò a farne duplice copia in forma cartacea al fine di evitare, mi auguro in un futuro lontano, di chiedere ulteriormente i vostri contatti.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

eh lo so, che perdita!!!! il mio numero fantasma XDDD
nokia 6600! un mito. l ho sempre voluto ma ora che lo cerco non lo trovo, come anche il 6630

Fuma ha detto...

Ehlloso, il numero fantasma è una gran gatta da pelare per recuperarlo. Nel frattempo sono ancora senza telefono (e credo che farò un post ad hoc). Nel frattempo la scelta del nuovo cellulare si è orientata verso il Nokia N73 (in mancanza dell'iPhone)

Anonimo ha detto...

n79 et similia fanno tutti un po' cagare pà. ti convien optare per un scemenza come cell di emergnza e poi acquistare l' i phone.

Fuma ha detto...

Il problema non è optare per un cellulare minchia e poi prendere l'iPhone. Il problema è avere i soldi per pagarlo! L'iPhone da solo, senza abbonamento, mi costa quanto una rata del mutuo e sai... di rate del muto ne ho per i prossimi venticinque anni...

Anonimo ha detto...

allora niente I Phone. :p

Anonimo ha detto...

allora niente I Phone. :p

Fuma ha detto...

la pura, nuda e crudele realtà.