venerdì 1 agosto 2008

E. E.

Mi hanno semplicemente rotto il cazzo tutti quelli che da quasi un mese continuano a voler dire la loro su una questione intima e personale come lo staccare la spina alla propria figlia dopo sedici anni di coma.
Mi sta sul cazzo quell'obeso di Ferrara con le sue fottute bottigliette d'acqua davanti al Duomo. Ha mai dovuto assistere ad un proprio familiare in coma da più di due anni? Evidentemente no, altrimenti non cagherebbe il cazzo in questa maniera.
Mi sta sul cazzo Adriano Celentano che pretende di dire la sua tramite una lettera al Corriere della Sera e, sempre per lo stesso motivo di Ferrara, apre la bocca per dire puttanate.
Mi sta sul cazzo quel nazista del Papa che continua a dire che l'eutanasia è un crimine contro Dio e che la vita deve seguire il suo corso naturale. COGLIONE! È proprio il mantenere in vita forzatamente tramite una macchina la vera anomalia che devia dal percorso naturale della vita. Il tuo cazzo di dio gay non t'ha insegnato nulla brutta checca pedofila?
Mi sta sul cazzo chi, servendo il potere religioso a favore del potere temporale, pensa di voler rimettere tutto in discussione.
Mi stanno sul cazzo tutti quelli che cercano di far cambiare ideare ad un padre senza sapere cosa ha passato in questi sedici anni. Ma no, se non soffri, se non passi una vita che non sia tua, non sei un cazzo di nessuno. Per la religione del pederasta di cui prima, la sofferenza è il mezzo per godersi la vita ultraterrena. Ma andate a fare in culo tutti quanti!

E scusate lo sfogo.

8 commenti:

ni ha detto...

prego! lo spazio è suo ^__^

forse ci sei andato giù un po' troppo peso sulla divinità in sé, il resto è altamente condivisibile. Soprattutto il "seguite il corso della vita" e poi vincolare ad una vita che ormai sarebbe scivolata via da tempo con una macchina. Vita coatta. Mi sembra accanimento anche questo.
Ma fa più scalpore e soldi dire che staccando la spina si commette reato. Così la clinica deve tenerti più a lungo.

Ma è tanto per dire una cosa...

Fuma ha detto...

Visto da chi viene rappresentato in terra non credo di esserci andato "peso". Ma in quel caso sono io che vado contro ogni religione, contro ogni dogma e contro una visione "distorta" del mondo, perché sì, è vero che mancherà la spiritualità, ma poi hai creazionisti, i fondamentalisti musulmani, chi considera Darwin un'imbecille e chi crede che la Terra sia piatta (non sconvolgetevi, fino al 1492 era questa la credenza popolare).

Poros ha detto...

Fino al 1492?
http://it.wikipedia.org/wiki/Flat_Earth_Society
;-P

Fuma ha detto...

O. Mio. Dio.

Anonimo ha detto...

io sono completamente d'accordo con te
rossy

Fuma ha detto...

Non avevo dubbi che qualcuno fosse d'accordo sulla questione ma, avendo sparato un po' di cartucce, su quale, di preciso, sei più d'accordo?
Inoltre, cara Rossy (ma sto andando assolutamente a caso per dare un genere sessuale ad un utenza anonima) pensando e ripensando non mi è venuto/a nessuno/a in mente che mi potesse ricordate il tuo diminutivo quindi la cosa che mi intriga sapere è: qual buon vento ti porta da queste parti?

Anonimo ha detto...

ciao
capitata per caso
d'accordo su Ferrara e Celentano e il papà che credo farebbero meglio a tacere. Io dico a tutti quelli che mi sono più vicini che non vorrei MAI essere ridotta così, preferirei mi spegnessero l'interruttore, ma in questo mondo non posso più nemmeno decidere della MIA vita.
suo padre mi mette tanta tristezza, ha una grande dignità.
rossy

Fuma ha detto...

Io credo che il signor Englaro meriti il rispetto di chiunque. Non perché stacca una spina, ma perché ha il coraggio di fare un gesto sicuramente difficile. Ed è inutile dire che lo vivrà in maniera atroce, ma quella è la volontà della figlia e lui ha avuto sedici anni per prepararsi.

Per finire il commento ti do il benvenuto su questo spazio e, mi raccomando, torna pure a commentare :)