sabato 17 novembre 2007

Christmas is comin' up

Il fatto che a Milano inizino ad apparire le luminarie mi fa ricordare una cosa: il Natale si sta avvicinando e mi coglie impreparato. Non che non sappia che Natale capita ogni anno il 25 dicembre, ma semplicemente non mi sento ancora pronto all'atmosfera che ne consegue: tutti più buoni, shopping compulsivo per trovare qualcosa di originale da regalare ai propri cari, traffico al limite dell'accettabile anche per chi, come me, si muove per andare in redazione su due (benedette) ruote.
In tutto questo mi sento inadeguato, come se non mi appartenesse, come se fossi ancora indietro di un mese. Invece il tutto si racchiude in questa semplice analisi: mi sento avaro di sentimenti. Mi sento svogliato, pigro, dal curare una qualsiasi relazione interpersonale che vada dall'amicizia alla famiglia, dalla relazione sentimentale al mero broccolaggio. Non è ovviamente una condizione permanente o che mi porto indietro da chissà quanto tempo, però da un paio di settimane mi sento in una fase di stasi.
E per concludere il tutto ieri sera, in allenamento, mi sono fatto male alla spalla che è letteralmente bloccata.
Maiala infestata.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

eh beh, è aperta la caccia al cliente. e sei in buona compagnia. io mi son rotta il menisco

Fuma ha detto...

Io fortunatamente non sono arrivato a tanto (ma una toccatina scaramantica la faccio lo stesso). E' solo un brutta botta che si sta facendo sentire a livello muscolare limitando di conseguenza i movimenti del braccio destro. Però sto andando avanti a lasonil spalmato per essere in condizioni decenti per domani

ni ha detto...

beh potrebbe andar peggio: potresti essere un phya con la voglia di shopping

oppure, peggio ancora,

la mia inquilina schizoide acidosa zitella che parla da sè da stamane

Anonimo ha detto...

prova artrosilene ;) io l ho usato sui legamenti rotti anni fa, è antidolorifico e antiinfiammatorio in più previene la comparsa di versamenti ;)

Doroti ha detto...

"mi porto indietro" non è proprio grammaticalmente corretto.. vergognati asino!

Fuma ha detto...

ti do la password e lo correggi tu?

sempre io ha detto...

lo sai che non aspetto altro...