sabato 10 luglio 2010

Thigh highs

Da oggi non devo più indossare l'autoreggente che mi hanno dato dopo l'operazione al ginocchio (in termini tecnici si chiama calza anti-trombosi, ma assomigli molto di più ad un'autoreggente). Da questa esperienza ho imparato una cosa: che le donne che usano le collant d'estate sono veramente masochiste. Io l'ho dovuto fare per guarire al meglio e non per mia scelta, mentre chi indossa calze collant in estate lo fa per sua scelta spontanea, quindi da spernacchiare sonoramente. Dicevo, dunque, che da oggi non devo più usare l'autoreggente, quindi mi sembra giusto festeggiare l'evento con una canzone appropriata.



3 commenti:

Doroti ha detto...

ti mancava la guepiere ma nel complessivo, si, eri molto sexy... specialmente quando te la toglievi...

Anonimo ha detto...

il piu bel film mai realizzato e i musical sono mozzafiato, nel senso che non puoi far a meno di ballare e cantare tutto il tempo.Don't dream it, be it!SpeedQueen

mod ha detto...

dovremmo fare gruppetto e andarlo a vedere a berlino. a mezzanotte, al Diamant-Kino.

godddam good stuff, love mod :)