In provincia di Roma le liste per le candidature del PdL non sono state consegnate in tempo, è stato fatto ricorso, ma è stato respinto perché se c'è un termine, quello va rispettato. Già si parla di conflitti interni al partito e di candidature poco gradite al gran capo (nella fattispecie Renata Polverini).
In Lombardia sono appena state riscontrate delle irregolarità nelle firme per la lista di Formigoni risultando così inferiori alle 3500 firme necessarie per candidarsi. Con queste premesse mi sembra di capire che Formigoni non potrà ripresentarsi alle Regionali per la Lombardia.
A Padova hanno scoperto che tre morti avevano firmato per le liste del Pdl (quando si dice che c'è una vita oltre la morte).
Io non sono così convinto che quelli del Popolo della Libertà siano così coglioni da farsi questi clamorosi autogol, quindi guardo alla vicenda con scetticismo. Sicuramente calcheranno la mano sulla magistratura di sinistra, i becchini (che sono di sinistra), i ferrotranvieri (anche essi di sinistra), i notai (sinistroidi anche loro) e alla burocrazia che (ci avete mai fatto caso?) fa rima con sinistra.
Mi aspetto quindi una nuova campagna denigratoria e di odio che tanto si sa che faranno in modo che sia nel Lazio che in Lombardia possano partecipare tranquillamente alle elezioni.
8 commenti:
Un post, wow!
il secondo in due giorni... mi sento così emozionata che potrei piangere(devo mangiare qualcosa, poi leggo e posto la seconda parte del mio pensiero)...
bè, il governo sull'uomo da parte dell'uomo è la schiavitù, chiunque mi metta le mani addosso per governarmi è un usurpatore ed un tiranno: io lo proclamo mio nemico...
Detto questo, io non concepisco la democrazia, una cosa che dovrebbe aiutare il popolo a governarsi da solo ma crea solo difficolta insormontabili alla collettività non mi sta bene...
Sono stata sempre per l'anarchia fatta bene, e se proprio l'anarchia non sia fattibile, non rimane che la dittatura, con unico e solo organo di governo: me!
solo per curiosità Pj, tu da che lato cadi?
Doroti: io cado dal mio lato. Sul mio profilo su facebook, sull'orientamento politico, c'è scritto, Marxista (tendenza Groucho). Esprime chiaramente il mio pensiero politico in mancanza della possibilità di attuare l'anarchia.
perdonami ma io aborro feisbuc, potrei farmi suora e rinunciare al sesso piuttosto che guardare il tuo profilo su feisbuc
Non preoccuparti, non ti chiederò tanto :)
farmi suora o guardare feisbuc?
Guardare Feisbuc, ovviamente :)
m'infilo come i cavoli a merenda dicendo che sono per l'inapplicabilità di qualsiasi idea politica al mondo reale :)
Posta un commento