venerdì 4 dicembre 2009

Bad news, good news

La cattiva notizia è che da 4 giorni sono confinato in casa per via di una brutta tosse che mi fa dannare. La buona è volendo già domani potrei riprendere il mio tran tran lavorativo che il peggio è passato. Sempre coperto e con il necessario sempre a portata di mano, ma dovrei riuscire a resistere alle 8 ore lavorative...

L'altra buona notizia è che la macchina rubata (la Uno per intenderci) è stata ritrovata e che di conseguenza riesco a darla dentro dal concessionario dove ho preso la C3, che aspetto con ansia, e a usufruire degli incentivi sulla rottamazione.

Forse, ma forse, ogni tanto girano buone anche a me...

5 commenti:

SpeedQueen ha detto...

il tema fortuna va forte ultiamnete eh:-)bello che hai ritrovato la macchina!!!!!!!

Fuma ha detto...

Eh sì, Regina, ultimamente va per la maggiore,ma ho come ho già avuto modo di dire la fortuna ce la creiamo noi (come anche la sfortuna s'intende). Questa della macchina era una cosa completamente fuori dal mio controllo (anche se una mano alla sfiga l'ho data io non mettendo al tempo il bloccasterzo) :)

Doroti ha detto...

niente di nuovo, già sapevo.. giusto un saluto..

Ah.. una cosa nuova da dire che ho scoperto ieri ce l'ho: se una femmina fortunata (sempre(me)) incontra un maschio sfigato, la sfiga vince sulla fortuna, è scientificamente provato..

Seltz ha detto...

Passo a salutare... Sono contenta che le cose si stiano sistemando! :)
Riguardati e non prendere freddo, hm?

Fuma ha detto...

@Doroti: certo che è scientificamente provato
@Seltz: grazie. eviterò accuratamente di prendere freddo :)