venerdì 8 maggio 2009

Singol

Una delle cose sinceramente più interessanti del fare la vita da single è che in cucina non ti annoi mai. Siccome diventa ben presto evidente che non potrai andare avanti tutta la vita a piatti pronti e panini ti ingegni per fare ogni volta un piatto diverso, non importa che poi gli ingredienti base che si possono trovare nella credenza o nel frigorifero di un single siano gli stessi, ogni volta cercherai di cambiare loro forma ignorando deliberatamente il concetto matematico per il quale cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Ecco quindi che in questi mesi di vita ho messo mano alla mia fantasia culinaria e fatto cose che nella mia precedente vita di mammone non avrei fatto
Ecco quindi che mi sta venendo in mente l'idea di creare un blog di ricette per i single (gentilmente compilate da un single, ovviamente)
Quando nascerà non lo so... vorrei prima di tutto creare un'archivio di ricette da giocarmi quando non ne avrò di nuove, però...

1 commento:

ni ha detto...

facciamo così: io da mesi ho in campo un progetto simile con due amiche. Qualcosa però più ad ampio spettro, che sappia di baccanali, di perdizione, di vizio... qualcosa che attiri le folle web.

Insomma un blog che parli di sesso e di ricette.

Se ti interessasse potresti venire inserito tra gli autori.

Think about it!!!
un abbraccio